Villa Passiva X-LAM
Questa Villa contemporanea di grandi dimensioni è ricca di tutte le caratteristiche principali che troviamo nei progetti di dimensione più contenuta, ne enfatizza infatti la struttura in X-LAM a vista, si nobilita di un rivestimento in larice termo-trattato di color miele riflesso in uno specchio d'acqua di 10m x 4m.
I sistemi di ombreggiamento estivo a protezione delle ampie vetrate sono controllati da un sofisticato sistema domotico. Sulla copertura piana un impianto fotovoltaico di 10 Kw fornisce apporto energetico gratuito tutto l'anno.
Lusso quotidiano
I materiali prescelti per questa Villa Passiva fanno della tecnica costruttiva uno spartiacque fondamentale fra un'opera equilibrata e la sua durabilità nel tempo. La manutenzione ben programmata consente alla costruzione di grandi dimensioni di rimanere sostenibile.
Atmosfera sognante
Vivere ad ogni ora le molteplici scenografie possibili in Prima Casa Passiva, regala ogni giorno la realizzazione del sogno.
Sull'ampia terrazza si possono intrattenere gli affetti sfruttando 60 mq di spazio lontano da occhi indiscreti.
260 mq in legno, progettati per soddisfare esigenze ludiche e di lavoro.
Guarda le fasi di cantiere QUI
Contrasto con equilibrio
Il legno a vista ben si sposa con superfici a contrasto. Assecondiamo il gusto dei proprietari per interni su disegno esteticamente unici.